Macelleria

Tre quarti di mestiere, un quarto di nuovo sapere. Sappiamo tutto. Che cosa mangia, dove pascola, come cresce. Seguiamo l’animale da quando è piccolo in tutte le fasi dell’allevamento. È così che poi arrivano nel nostro banco i tagli di carne più richiesti in cucina e i più gustosi nei piatti. Filetto, sottofesa, girello, lombata, scamone. È la nostra macelleria legata alla tradizione, ma tagliata per l’innovazione.

Perché l’innovazione è nel piccolo allevatore, non nei grandi allevamenti. Qui, gli animali mangiano sempre lo stesso cibo: il mangime. Con i piccoli allevatori l’alimentazione cambia ogni anno perché gli animali mangiano il fieno che la terra produce in quell’anno, non mangimi sempre uguali in tutti gli anni. 

Ma la vera innovazione è gestire l’animale: un’opportunità che solo i piccoli allevatori ti possono dare. Giuliano non sceglie i quarti di carne dal fornitore, segue l’animale durante tutto il periodo di allevamento. È per questo che Giuliano sa che cosa porta ogni giorno per te nel banco della macelleria

Macelleria

Una macelleria fatta di persone.

Top